Il Cycling cafè Bar di Ciampino, primo locale in Italia, è stato pensato ed ideato come una combinazione tra gusto e passione;

I due ideatori Fabio Ottaviani e Marcello Rotunno coadivati dalle rispettive coniugi Letizia e Laura hanno pensato di abbinare ad un negozio di vendita e riparazione biciclette un bar .

L’idea e’ quella di offrire agli appassionati delle due ruote e non solo un locale accogliente dove poter usufruire dell’esperienza del personale per l’acquisto anche online di ricambi , accessori e bici .

Presso il Cycling Cafe’ è infatti possibile ordinare online su qualsiasi sito approfittando del personale dell’officina senza risciare errori e scegliendo il miglior prezzo, il tutto con una semplice consumazione al bar . Il bar offre tutti i servizi di caffetteria , gastronomia e gelateria artiginale parteners importante per il progetto è la torrefazione Caffe’Piacentini, mentre per le due ruote l’officina offre ogni tipo di servizio e il punto vendita per bici e accessori è aperto dalle ore 7 alle ore 20 orario continuato . visitate la pagina Fb per tenervi aggiornati.